Frasi d’amore per San Valentino, scrivile sui social e vinci!

 

 

amodavinci_br

Cantine Leonardo da Vinci lancia un concorso sui social network. In palio due bottiglie di 2007 Da Vinci Brunello di Montalcino. Ad aggiudicarsele chi, lasciandosi ispirare dall’etichetta di questa bottiglia, scriverà la migliore frase d’amore postandola con hashtag #AmoDaVinci.

Non siete pratici dei social network? Niente paura, partecipare è molto semplice: basta. avere un profilo su Facebook o Twitter, cercare “Cantine Leonardo da Vinci”, cliccare “Mi piace” o “Segui” e postare la frase inserendo all’inizio del post #AmoDaVinci.

A vincerle sarà la frase migliore postata sui social network entro il 10 febbraio. In giuria anche il giornalista e critico enogastronomico Leonardo Romanelli.

C’è tempo fino alle ore 23.59 di lunedì 10 febbraio. Il giorno successivo una giuria composta dalla dirigenza aziendale e arricchita dalla presenza del giornalista e critico enogastronomico Leonardo Romanelli sceglierà la migliore. Il vincitore verrà comunicato sulle pagine social di Cantine Leonardo da Vinci e l’autore contattato privatamente così che possa fornire i dati a cui spedire le due bottiglie di 2007 Da Vinci Brunello di Montalcino.

Non resta che lasciarsi ispirare e postare: la sera di San Valentino potreste essere i fortunati a brindare con la vostra dolce metà degustando il vino vincitore dell’importante concorso International Wine Challenge nella categoria “Brunello”.

In bocca al lupo e vinca la frase migliore!
Ricordate… #AmoDaVinci!

FACEBOOKwww.facebook.com/CantineLeonardoDaVinci

TWITTERtwitter.com/CantineLeonardo

Entro il 10 febbraio postare una frase d’amore ispirata all’etichetta del Da Vinci Brunello di Montalcino con  #AmoDaVinci

La migliore sarà premiata con l’invio di due bottiglie OMAGGIO di 2007 Da Vinci Brunello di Montalcino

2007 Da Vinci Brunello di Montalcino

Colore rosso porpora, al naso presenta intense note fruttate di mora, ribes nero e ciliegia. In bocca è pieno, ricco, con morbide sensazioni che confermano quelle olfattive. Vincitore del Trophy e della medaglia d’oro all’International Wine Challenge 2013 (Uk), Grande Medaglia d’oro “Grosses gold” al Mundus Vini 2013 (Germania), medaglia d’oro al Decanter World Wine Awards 2013 (Uk), 92 punti secondo James Suckling e altri importanti premi.

CANTINE LEONARDO DA VINCI – Azienda cooperativa tra le più importanti della Toscana, da anni ai vertici dell’enologia italiana e non solo. Fondata nel 1961, ha sede a Vinci (Firenze) e Montalcino (Siena). Può contare su oltre 200 soci che gestiscono circa 750 ettari di vigneto nel Chianti e nelle denominazioni di origine di Montalcino, producendo 4,5 milioni di bottiglie.

Sara Nonni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...