Paci e Kagliostro, con Attenti al Tubo è già record di spettatori

paci_kagliostroDopo una pausa estiva un po’ prolungata, Alessandro Paci e Alessio Nonfanti in arte Kagliostro sono rientrati in tv alla grande. Due come loro non si fermano, se non li vedete in giro è solo perché stanno tramando qualcosa: qualche progetto è in ballo e magari non lo sanno neppure loro. Sì, perché ci sono artisti di razza che producono intuizioni senza accorgersene. A StileFirenze svelano il loro segreto: “Ricominciamo da 3..”  Già fatto ci ha pensato Massimo Troisi, tra l’altro a Firenze con Lello Arena.. “Se tu ci fai finire!” Prego. “Si diceva: Ricominciamo da 38!”. Senti senti.

“Forti delle esperienze e dei successi passati – fin qui sembra un discorso serio… – abbiamo deciso di arricchire e modificare il nostro classico format dando vita a una nuova trasmissione ovvero Attenti al Tubo“. Solo per il titolo è già un successo..
rtv38“L’emittente RTV38 ha subito sposato il nostro progetto ed ha creduto in noi modificando addirittura gli orari del proprio palinsesto per darci spazio. Per permetterci di esprimerci al meglio davanti alle telecamere ci ha affiancato un team di tecnici entusiasti e preparati che hanno messo a disposizione le loro conoscenze per questa nuova sfida”. In questo lavoro sentire il peso della fiducia è importante: “Determinante!”

Siete stati premiati: “I risultati sono arrivati immediatamente. Durante la prima settimana di messa in onda, dal lunedì al venerdì, abbiamo ottenuto subito ascolti record. Tanto che i vertici della rete hanno pensato bene di affidarci anche il sabato“.
Non ci sono giustificazioni, vi possono vedere dalle montagne al mare, dai pastori ai cercatori di telline: “Essere in una realtà così forte e radicata non solo a livello toscano, ci aiuta anche a concepire nuovi contenuti che il pubblico non tarderà a vedere”

Non manca poi il coinvolgimento diretto del pubblico, è un obbligo morale oltre che un divertimento per chi fa il vostro mestiere: “Come sempre chiediamo ai nostri fan di mandarci idee, video o cartelli presi dalla rete e postati sulla pagina Facebook di Attenti al Tubo dove i “mi piace” aumentano di giorno in giorno”.

Dal lunedì al sabato alle ore 21:00 appuntamento da non mancare. La collaudata coppia Paci & Kagliostro non delude mai: “E questo è solo l’ inizio!”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...