Fiorentina, tra le vetrine del calciomercato con La Signora in Viola

tifosi_viola_calciomercatoSe ci giriamo intorno, ci accorgiamo che sono iniziate le svendite: tutto a poco prezzo, scontato e alla portata dei più. Nello stesso periodo inizia anche il calcio mercato di riparazione e per qualcuno sono pulizie, non di magazzino, ma di panchine o rose troppo folte e non troppo consone alle esigenze delle varie squadre. In Fiorentina si sono portati avanti spedendo Alonso in Inghilterra, e non si rilevano scene di disperazione nella tifoseria.
Il resto deve ancora decollare, uomini da sistemare ce ne sarebbero molti, sia per mandarli a farsi le ossa, sia perché inutili alla causa viola. Di contro iniziano a rimbalzare i nomi più svariati, che vengono avvicinati alla maglia gigliata: Criscito, Parolo, D’Ambrosio, Heitinga, Jorginho e altri.

Chissà chi arriverà, ma qualcuno arriverà perché, la società stessa, ha confermato la volontà di migliorare la squadra per lo sprint verso la Champions e, visto che ci teniamo molto, per l’eventuale conquista dell’Europa League.
Intanto aspettiamo, entro breve altrimenti ci viene l’ansia, il rientro di Mario Gomez che, con i gol che fantasticavamo da questa estate, ci aiuti a scalare le vette della classifica italiana ed europea.   sta facendo miracoli, quando si dice un acquisto di gennaio che ci ha cambiato la vita, ma adesso è giunto il momento di dargli una mano o meglio un bel paio di gambe in forma. Abbiamo necessità, e voglia, di gustarci questa coppia di goleador che per adesso abbiamo solo intravisto.

 signorainviola_stileLa Signoria in Viola, al secolo Sonia Anichini  scrive su FirenzeViola.it  e la sua rubrica è seguitissima dai tifosi della Fiorentina che la leggono con interesse e passione da ogni parte del mondo. 

Si ringrazia Violachannel.tv per le foto dei calciatori gigliati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...