Buon Natale Fiorentina! Incursione de La Signora in Viola a StileFirenze.it

violaabbraccioAuguri più che meritati per uno splendido 2013, che la vede finire l’anno al quarto posto in classifica e col passaggio ai sedicesimi di E.L. Si meriterebbero, quasi tutti gli interpreti, un bel regalo ma, per motivi di spazio nella letterina, ne richiederemo alcuni speciali.

Un contratto discografico per Gonzalo Rodriguez, non perché debba lasciare il calcio, anzi, ma per gratificarlo nella sua passione musicale.

Una corona per Alberto Aquilani, nella speranza che il “Principino” ritorni a brillare nel centrocampo viola.

Una confezione mastodontica di “Baci” per Borja Valero a rappresentare l’amore incondizionato di tutti i tifosi gigliati.

Una collezione di “santini” per Giuseppe Rossi. Una parte per ringraziamento per quanto ha dato finora, una parte a protezione delle sue gambe e del nostro futuro.

Un chilo di foie gras a Mario Gomez, visto che l’oca e la sua zampa sono rimaste indigeste ai fiorentini, adesso la mangi lui.

Un navigatore satellitare per Cuadrado perché capisca che, sia a destra che a sinistra del campo, sono tutte strade da lui percorribili ad alta velocità (tanto in campo non c’è l’autovelox).

Uno specchio per Juan Manuel Vargas, per rimirarsi e vedere come sta bene col suo nuovo look e con la sua nuova opportunità calcistica.

Gli altri non si arrabbieranno perché, in fondo, l’unico dono che conta è l’affetto del pubblico di Firenze che ricambia, e ricambierà sempre, le prestazioni che la Viola continuerà ad offrire (si spera) ad alto livello e… ad alta classifica!

signorainviola_stile La Signoria in Viola, al secolo Sonia Anichini  scrive su FirenzeViola.it dove la sua rubrica è seguitissima dai tifosi fiorentini che la leggono con interesse e passione da ogni parte del mondo. Una visita natalizia piacevolissima da parte di una grande amica che tornerà a trovarci presto

Si ringrazia Violachannel.tv per le foto dei calciatori gigliati

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...